PULIZIA CAPANNONI, MAGAZZINI, SPACCI, INGROSSI E AMPIE AREE COPERTE

“Il lavaggio pavimenti, la pulizia dei capannoni, degli spacci e degli ingrossi avviene mediante l’uso di lavasciuga e monospazzole professionali che si distinguono altresì in base alla grandezza delle superfici su cui operare, dividendosi in attrezzature con uomo a terra e attrezzature con uomo a bordo.”

Hai bisogno di un'impresa di pulizie?

Contattaci ora

Diventa necessario utilizzare macchinari appositi in modo da garantire la pulizia efficace su grandi superfici di lavoro, queste infatti, spesso presentano sporco ostinato a causa dei residui lasciati dalle lavorazioni industriali.

Il lavaggio pavimenti, la pulizia dei capannoni, degli spacci e degli ingrossi avviene mediante l’uso di lavasciuga e monospazzole professionali che si distinguono altresì in base alla grandezza delle superfici su cui operare, dividendosi in attrezzature con uomo a terra e attrezzature con uomo a bordo.

Particolare attenzione, oltre alle dimensioni degli ambienti di lavoro è da riservare al tipo di materiale di cui sono composte le superfici.

Le attrezzature di cui è dotata la R&M affrontano qualsiasi tipo di sporco e incrostazione, su ogni pavimentazione, sia essa di linoleum, cemento, piastrelle o legno.

Gli interventi possono avvenire durante gli orari di operatività delle aziende oppure dopo la loro chiusura, possono essere d’urgenza o programmati e ad intervalli stabiliti dal cliente. Oltre al servizio di pulizia, sanificazione, disinfezione è possibile programmare interventi di derattizzazione, deblattizzazione e disinfestazione generale, mirando ad ottenere la salubrità degli ambienti di lavoro.

Hai bisogno di un'impresa di pulizie?