DISINFESTAZIONE ZANZARE PARCHI

“Rivolgersi a un’impresa di disinfestazione come la R&M che opera a Torino, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta significa affidarsi a professionisti che cercheranno di limitare al massimo il numero degli interventi puntando sulla loro efficacia.”

Hai problemi di infestazione?

Contattaci ora

La disinfestazione delle zanzare nei parchi pubblici e nei parchi privati segue le medesime regole della disinfestazione dei giardini siano essi condominiali o privati. Cosa Cambia ? A cambiare sono gli strumenti utilizzati:
  • Pulsfog nebulizzatore ovvero un termonebbiogeno portatile capace di raggiungere aree estese con la comodità e la versatilità di uno strumento indossabile. Esso è efficace contro mosche zanzare e pappataci. La R&M collabora con diverse aziende per cui offre anche un servizio di noleggio pulsfog ai disinfestatori che al momento ne sono sprovvisti. Crediamo infatti che la collaborazione tra aziende sia l’arma vincente per creare partnership di successo.
  • Pick up con atomizzatore dotato di  braccio erogatore semovibile ovvero un automezzo capace di nebulizzare il prodotto anche sulle fronde degli alberi più alti.



In entrambi i sistemi viene utilizzata in nebulizzazione una sospensione a base di piretro del tutto naturale che rispetta la flora e la fauna circostante siano essi animali domestici ma anche i nostri bambini. Le aree devono essere trattate per poi essere lasciate arieggiate per permetterne il transito e il calpestio. La R&M opera nel rispetto delle norme in materia di disinfestazione e la sua mission è quella di fare interventi mirati che puntino alla ricerca dei focolai e a non “inondare” di insetticida le aree verdi. Rivolgersi a un’impresa di disinfestazione come la R&M che opera a Torino, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta significa affidarsi a professionisti che cercheranno di limitare al massimo il numero degli interventi puntando sulla loro efficacia.
Problemi di infestazione?