DOVE EFFETTUARE LE DISINFESTAZIONI CONTRO LE ZANZARE

“Gli interventi devono essere eseguiti su tutte le aree verdi ed i luoghi dove le zanzare tendenzialmente depositano le loro uova.”

Hai problemi di infestazione?

Contattaci ora

Gli interventi devono essere eseguiti su tutte le aree verdi ed i luoghi dove le zanzare tendenzialmente depositano le loro uova.

L’attività di disinfestazione contro le zanzare viene effettuata con lo specifico intento di rimuovere la problematica dall’origine, ovvero già prevenendo la maturazione delle larve. Infatti un prodotto appositamente studiato ha l’obiettivo di annientare le larve ove esse vivono prima della maturazione, ovvero in aree umide, come pozzanghere, tombini, scolo o scarichi.

Tutti i prodotti utilizzati durante ogni fase dell’azione di disinfestazione sono appositamente studiati per raggiungere livelli di efficacia molto elevati senza danneggiare la salute dell’uomo.

La scelta delle aree da sottoporre a trattamento sono individuate in maniera che i trattamenti non si rivelino una perdita di tempo e denaro, bensì per ridurre al massimo il fastidio che la presenza e diffusione delle zanzare provocano all’uomo.

Problemi di infestazione?